Non solo auto, ci occupiamo anche delle pratiche relative a camper e caravan. Così puoi stare tranquillo e partire per la tua vacanza in totale libertà di movimento.
Hai mai provato la vacanza in camper? Certo, devi avere uno spirito d’avventura, adattarti ed essere pragmatico, rinunciando a qualche comodità per metterti anche un po’ alla prova, in fondo. Però vuoi mettere quel senso di libertà!
Hai la possibilità di partire quando vuoi, spostarti quando lo desideri e vedere, potenzialmente, ogni giorno un posto diverso. Non è solo ‘una’ vacanza, è proprio un altro stile di fare turismo, un’esperienza da scoprire ogni volta.
Dal noleggio al camper di proprietà
Dopo il lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19, c’è stato un aumento del ricorso al camper, un impulso a questo tipo di vacanza dovuto alla possibilità di godersi spazi più ampi e lontani dalla folla dei villaggi e delle zone turistiche tradizionali.
Mentre nei paesi del nord Europa il camper è uno dei mezzi preferiti per i viaggi turistici, in Italia è un mondo ancora tutto da scoprire e lo stiamo facendo anche grazie a eventi come il Salone del Camper di Parma.
Tra i tanti che hanno provato questo tipo di vacanza, magari ci sei anche tu che poi hai deciso di comprarne uno tuo di camper invece che noleggiarlo ogni volta. Ora devi pensare alle pratiche e a come assicurare il tuo mezzo di proprietà.
La polizza assicurativa per il tuo camper
La nostra agenzia ha dei servizi dedicati a camper e caravan. Siamo agenzia assicurativa helvetia, in grado di proporti un’offerta unica sul territorio, in convenzione, a tariffa agevolata, dedicata al mondo dei camper.
Un prodotto assicurativo specifico, unico e concorrenziale
Oltre all’assicurazione ad hoc, ci occupiamo anche di pratiche quali il passaggio di proprietà e il pagamento della tassa di proprietà.
Richiedici un preventivo o un contatto telefonico direttamente online cliccando qui.