Non ti serve andare necessariamente in una scuola guida o all’ASL: prenoti online la tua visita e la fai presso i nostri uffici. La foto tessera? Pensiamo noi anche a quella.

È arrivato il momento di rinnovare la tua patente di guida, una formalità la cui scadenza ti può sfuggire e che potrebbe risultate una grossa scocciatura.

Circolando con la patente scaduta rischi una multa che varia da un minimo di 160 a un massimo di 644 euro, nonché il ritiro del documento, con ripercussioni pesanti sulla tua vita privata e lavorativa.

Mi è scaduta solo ieri!”: non sono ammesse proroghe, la sanzione per la patente scaduta scatta dal giorno successivo al termine riportato sul documento.

Rinnovare la patente è semplice e, forse non lo sapevi, puoi fare tutto presso i nostri uffici in pochi minuti. Per ottenere il rinnovo, devi sottoporti a una visita medica da parte di un medico abilitato che troverai presso gli uffici della nostra agenzia tutte le settimane, di solito il lunedì sera.

A seguito dell’esito positivo della visita, ti viene rilasciata subito una ricevuta che ti consente di circolare sino all’arrivo della nuova patente.

Puoi prenotare il tutto online nel nostro sito, da qui.

Porta una fototessera e, se non ce l’hai, pensiamo a noi anche a quella, gratuitamente.

Ti aspettiamo.